Rog: «La cosa importante è non avere subito gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog: «La cosa importante è non avere subito gol»

Pubblicato

su

Al Tardini di Parma la gara tra i ducali e il Cagliari termina 0-0. In chiusura del match, Marko Rog si è espresso ai microfoni della società

In questo dodicesimo turno di campionato tra Parma e Cagliari, le due squadre conquistano un punto ciascuno. Al Tardini la gara infrasettimanale termina 0-0. Un incontro che ha visto un grande equilibrio in campo tra le due compagini, che non sono riuscite ad incidere nel corso dei 90 minuti. Al termine della partita, il rossoblù Marko Rog ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del Club sardo: «Siamo mancati nella brillantezza e rapidità in zona offensiva, davanti non siamo riusciti a produrre abbastanza per vincere la partita e ci dispiace. La cosa importante è non avere subito gol, segno di come bisogna continuare così nel difendere con compattezza e unità di intenti, giocando da squadra per crescere tutti insieme. È vero che non vinciamo da diverse settimane ma sono comunque arrivate molte prestazioni e risultati positivi nei quali con un pizzico di maturità e concretezza in più potevano arrivare i tre punti. Bisogna crescere, è vero, ma penso che le note liete non manchino e a queste occorre guardare per progredire».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.