Rog: «Questo Cagliari farà divertire tutti»

rog cagliari
© foto CagliariNews24.com

Marko Rog si gode il successo sul Napoli ma tiene il mirino sulla gara interna contro l’Hellas Verona ed ammette: «Questo Cagliari farà divertire tutti»

Una serata speciale. Il ritorno da ex al San Paolo, stadio che l’ha visto muovere i primi passi in Italia, e la vittoria che è valsa le zone alte della classifica. Marko Rog si gode il momento ma pensa già al futuro, nella fattispecie la gara di domenica alla Sardegna Arena contro il Verona. Il successo in casa del Napoli ha lanciato il Cagliari e Rog, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non nasconde la soddisfazione: «Un successo speciale contro un team molto forte, sapevamo che sarebbe stata dura. Ci abbiamo provato ed è andata al meglio. Paga lavorare duro, correre sin alla fine, giocare di squadra e metterci attenzione».

ROG – La vittoria di Napoli, la terza consecutiva in campionato, non placa la fame di punti del Cagliari. La testa va alla sfida di domenica sera contro l’Hellas Verona: «Dobbiamo continuare così, daremo tutto per ottenere il quarto successo. E non abbasseremo la guardia: siamo in casa e ci teniamo a fare bene per dare una gioia ai tifosi». Al Cagliari, dopo le esperienze di Napoli e Siviglia, Rog è pronto a sbocciare: «Mi è piaciuto il progetto del presidente Giulini, in città mi trovo al top e so di poter fare bene. Questo Cagliari, con Nainggolan, Nandez, Simeone e il gruppo storico farà divertire tutti».