Cagliari già in campo: nel mirino il Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo: nel mirino il Verona

Pubblicato

su

A poche ore dalla vittoria di Napoli, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti: nel mirino la sfida casalinga contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle 18

In casa Cagliari c’è poco tempo per festeggiare la vittoria di Napoli: all’indomani del match in Campania i rossoblu sono tornati al lavoro ad Asseminello in vista della gara di domenica (ore 18) contro l’Hellas Verona. La squadra di Maran chiuderà alla Sardegna Arena il tour de force che la vedrà scendere in campo per la terza volta in poco più di una settimana: l’obiettivo è fare l’en plein, con tre vittorie su tre. Motivo per cui, già nell’immediato post partita del San Paolo, i rossoblu avevano già messo nel mirino la gara di domenica.

CAGLIARI, TERZA VITTORIA DI FILA: IL CAMMINO DEI ROSSOBLU

L’HELLAS NEL MIRINO – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra ha svolto dei lavori personalizzati sulla base del minutaggio nella partita di ieri. Iniziata in palestra, la sessione di allenamento odierna è proseguita sul campo: all’ordine del giorno lavoro di scarico ed esercitazioni su tecnica e rapidità. Domani si replica con una seduta pomeridiana.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.