Rog dopo Cagliari-Chievo: «Abbiamo tanta qualità, voglio dimostrare quanto valgo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Rog dopo Cagliari-Chievo: «Abbiamo tanta qualità, voglio dimostrare quanto valgo» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Chievo vede i rossoblù passare il turno grazie anche a un gran gol di Marko Rog. Le parole del croato ai nostri microfoni dopo il match

La sua sventola all’incrocio dei pali sembrava aver messo la partita in comoda discesa per il Cagliari, ma poi il match contro il Chievo si è fatto più duro per via degli episodi. Marko Rog al termine della gara di Coppa Italia pensa più alla prestazione di squadra che a quella individuale: «Sono contento per il gol, ma la cosa che mi fa più piacere è che abbiamo vinto superando il turno di coppa. Continuiamo così. Abbiamo tanta qualità, dobbiamo fare bene perché ci sono tanti giocatori forti in questo Cagliari. Oggi il regista lo ha fatto Nainggolan, ma tutti abbiamo voglia di cercare il pallone e cerchiamo di aiutare il vertice basso della mediana. L’espulsione e il gol preso hanno cambiato la partita, sappiamo che nel calcio questo può succedere velocemente: anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo continuato a giocare e alla fine abbiamo vinto. C’è voluta un po’ più di sofferenza ma conta solo la vittoria».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CONTINUITÀ – Rog si sta prendendo rapidamente un posto importante nelle gerarchie rossoblù, un ambientamento che lascia ben sperare: «Mi sto integrando bene, tutti mi aiutano sia in campo che fuori. Cerco di dare sempre il mio massimo e trovare la continuità che finora mi è mancata in Italia. Il gol da lontano? Sì, quando giocavo in Croazia mi riusciva abbastanza spesso».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.