Entourage Rog: «Cagliari soluzione opportuna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Entourage Rog: «Cagliari soluzione opportuna»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’interesse per Rog potrebbe essere ricambiato. Così consulente dell’agente del croato: «Ha bisogno di continuità, rossoblù soluzione opportuna»

Il Cagliari va a caccia di un centrocampista per rinforzare il centrocampo in vista della probabile cessione di Nicolò Barella. Tra i nomi che piacciono al club di via Mameli c’è quello di Marko Rog, croato classe ’95 di proprietà del Napoli. Il centrocampista, reduce dalla poco fortunata parentesi al Siviglia, tornerà in Campania ma potrebbe nuovamente cambiare aria.

MARAN: «ABBIAMO MESSO LE BASI PER IL FUTURO. SU ROG E DEFREL…»

ROG-CAGLIARI – Stefano Antonelli, ex ds e consulente di mercato di Ramadani, agente di Rog, ha parlato della situazione del croato a Radio Marte: «Aveva bisogno di giocare. A Siviglia ha fatto solo panchina? Col senno di poi si può parlare di tutto, ma i presupposti erano di avere una maglia da titolare e avere continuità. Col senno del poi, era meglio fare la riserva a Napoli. Ora cosa succede? Bisogna trovare la collocazione in un contesto più confacente. Il Cagliari? Può essere una soluzione assolutamente opportuna. Solo in prestito? Molto dipenderà da Barella e quando e se andrà via, magari il club potrà impegnarsi in maniera più seria. Il contratto di Rog scade nel 2021, ma i rapporti col Napoli sono buoni quindi i modi per giocare ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.