Riscatto Simeone, il Verona dice sì. Per il Cholito un futuro in Italia
Connettiti con noi

Calciomercato

Riscatto Simeone, il Verona dice sì. Per il Cholito un futuro in Italia

Pubblicato

su

Il Verona avrebbe deciso di riscattare Giovanni Simeone dal Cagliari. Il futuro del Cholito potrebbe essere in Italia

L’edizione odierna de L’Arena fa il punto della situazione su Giovanni Simeone. Il Verona, nonostante i tentennamenti degli ultimi giorni, avrebbe deciso di procedere con il riscatto dell’attaccante argentino dal Cagliari per una cifra di 10 milioni (2 milioni erano già stati versati nelle casse rossoblù).

Tanti i club esteri pronti ad andare alla conquista del centravanti che potrebbe però continuare a scrivere il suo futuro in Italia, più precisamente a Bergamo. Stando a quanto riportato dal quotidiano, il nuovo ds dell’Atalanta Tony D’Amico stravede per il Cholito. Non si esclude, per questo motivo, uno scambio tra i due club: l’orobico Piccoli è stato indicato come il perfetto erede di Simeone, il quale, a sua volta, si trasferirebbe alla Dea di Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.