Retrocessione Cagliari, Rastelli spiega: «Problematiche all'interno dell'organico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retrocessione Cagliari, Rastelli spiega: «Problematiche all’interno dell’organico»

Pubblicato

su

Intervistato da La Nuova Sardegna, Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha tentato di dare la sua opinione sulla retrocessione dei rossoblù

Intervistato da La Nuova Sardegna, Massimo Rastelli, protagonista della promozione in Serie A del Cagliari nella stagione 2015/2016, ha tentato di dare la sua opinione sulla nuova retrocessione dei rossoblù. Ricordiamo che il suo nome, stando a quanto riferito dai vari quotidiani, rientra nella lista dei papabili per sedere sulla panchina della compagine sarda.

«Credo nessuno potesse prevedere una stagione così povera di risultati. Con quell’organico salvarsi era un obbligo. L’unico periodo nel quale la squadra ha espresso il suo vero potenziale è stato tra gennaio e febbraio. Quello che è successo dopo è incomprensibile. Quale può essere la spiegazione? Quando un organico non rende al massimo delle sue potenzialità, vuol dire che all’interno ci sono delle problematiche difficili da spiegare dall’esterno».

«

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.