L'ex Reja: «Cagliari, per salvarsi servono mentalità e carattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Reja: «Cagliari, per salvarsi servono mentalità e carattere»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari Edy Reja parla della situazione difficile in casa rossoblù: «Se Lopez recupererà alcuni giocatori sono certo che si tirerà fuori dai guai, le qualità ci sono»

Tecnico del Cagliari 2003/04 che ritrovò la Serie A, Edy Reja ha lasciato un buon ricordo di sè nel capoluogo sardo e conosce bene la piazza. Da quella promozione sono passati tanti anni, ma l’allenatore goriziano segue ancora le vicende dei sardi. Intervistato dal Corriere dello Sport, Reja ha parlato anche della difficile situazione del Cagliari: «Dopo il cambio di allenatore i sardi hanno offerto delle buone prestazioni, ma ora le cose non stanno andando bene – riporta itasportpress.it –. Se Lopez recupererà alcuni giocatori sono certo che si tirerà fuori dai guai, le qualità ci sono». Da ieri la squadra sarda è in ritiro ad Asseminello in vista del cruciale match contro l’Udinese di sabato pomeriggio: «Il ritiro? Ci credo poco. Per salvarsi servono mentalità e carattere. Una misura del genere, in certi casi, può essere anche controproducente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.