Udinese, possibile il recupero di Fofana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, possibile il recupero di Fofana

Pubblicato

su

Valutata e scartata dai bianconeri l’idea di partire anticipatamente per la Sardegna. Oddo ritrova Fofana – 11 aprile

L’Udinese non raggiungerà Cagliari con un giorno d’anticipo rispetto al previsto. L’idea, come ammesso dal club bianconero, era nata per abituare i giocatori al clima sardo, particolarmente diverso da quello friulano. Sul fronte campo Oddo può sperare nel recupero di Seko Fofana, che sembra aver superato l’infortunio muscolare. Resta da capire se verrà convocato per la trasferta di sabato alla Sardegna Arena. Domani, dopo la conferenza stampa pre gara di Oddo, la squadra raggiungerà il capoluogo sardo.

Fiducia a Oddo nonostante le otto sconfitte consecutive. Ora l’Udinese pensa alla trasferta in terra sarda – 9 aprile

In casa Udinese è già iniziata la settimana di lavoro verso Cagliari. Da oggi la formazione friulana è in ritiro al Bruseschi per preparare la trasferta della Sardegna Arena. Le otto sconfitte consecutive hanno fatto suonare un campanello d’allarme. La dirigenza bianconera ha deciso di puntare ancora su Massimo Oddo, insediatosi in Friuli meno di cinque mesi fa per sostituire l’esonerato Delneri. La famiglia Pozzo ha inoltre allargato lo staff a disposizione del tecnico abruzzese. Oddo potrà infatti avvalersi della collaborazione del prof. Giovanni Brignardello come consulente per la preparazione atletica della prima squadra. La squadra si allenerà sicuramente a Udine fino a mercoledì e probabilmente raggiungerà la Sardegna già giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.