Rastelli esce allo scoperto: «Ritorno al Cagliari? Se il Presidente ha bisogno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli esce allo scoperto: «Ritorno al Cagliari? Se il Presidente ha bisogno…»

Pubblicato

su

Intervistato da la Nuova Sardegna, Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, non esclude un suo ritorno sulla panchina rossoblù

Il Cagliari, a una settimana dalla retrocessione in Serie B, va alla caccia di un tecnico dalle forti capacità motivazionali con il quale tentare l’immediata risalita in Serie A. Tra i nomi più chiacchierati c’è anche quello dell’ex Massimo Rastelli che, intervistato da La Nuova Sardegna, rivela di essere pronto a un incarico già svolto nella stagione 2015/2016.

«Quando vengo a Cagliari provo una sensazione di benessere. Il cordone ombelicale non l’ho mai tagliato e negli anni il legame si è rafforzato. Se il Presidente Giulini mi richiamasse darei la mia totale disponibilità. Se ha bisogno…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.