Rastelli Cagliari, Capozucca non convinto: da capire il giudizio del patron Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli Cagliari, Capozucca non convinto: da capire il giudizio del patron Giulini

Pubblicato

su

Tra i nomi per il nuovo allenatore del Cagliari c’è sicuramente Massimo Rastelli: Capozucca non è convinto

Il nome di Massimo Rastelli è uno dei più importanti per la storia recente del Cagliari. Ha preso la squadra sarda in mano e l’ha riportata in Serie A dopo un solo anno di Serie B, cosa mai semplice.

Il Cagliari è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa nuovamente compiere l’impresa. Il nome di Rastelli è tra quelli in corsa per la panchina rossoblù. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore non avrebbe il veto del direttore sportivo Stefano Capozucca. Resta da capire cosa ne pensi il Presidente del club Tommaso Giulini. La frattura fra ambiente e allenatore non è rimarginata completamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.