Allenatore Cagliari, Iachini resta il favorito ma spunta un nome dal passato rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari, Iachini resta il favorito ma spunta un nome dal passato rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la ricerca del nuovo allenatore per affrontare il campionato di Serie B: Iachini favorito, spunta Zenga

Il Cagliari e la sua società sono a lavoro per trovare una nuova guida tecnica in vista del campionato di Serie B. Agostini non dovrebbe essere riconfermato e si valutano nomi nuovi.

Secondo il Corriere dello Sport il favorito a sedersi sulla panchina rossoblù al momento pare essere Giuseppe Iachini ma, la società, non ha ancora sciolto tutte le riserve e prende tempo. Ecco che a sorpresa spunta nuovamente il nome di Walter Zenga, già passato nel 2020 sulla panchina rossoblù dopo l’esonero di Maran e deciso a tornare in corsa. Zenga fece bene a Cagliari salvo essere comunque esonerato a fine stagione. La pandemia non gli permise di vivere al meglio la piazza e la tifoseria, e sarebbe ben felice di ritrovare i suoi vecchi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.