Ranieri: «La migliore Roma da quando sono tornato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ranieri: «La migliore Roma da quando sono tornato»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri si gode tre punti importanti nella corsa Champions: il tecnico della Roma analizza la netta vittoria ai danni del Cagliari

Una vittoria con vista Champions per la Roma, che all’Olimpico schianta il Cagliari con una prestazione solida cui ha fatto da contraltare la gara in sordina da parte dei rossoblù. Al termine del match il tecnico giallorosso Claudio Ranieri non ha nascosto la soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: «Da quando sono tornato su questa panchina è la prestazione migliore della squadra. I ragazzi sono stati concentrati e altruisti, poi andare sul due a zero dopo pochi minuti ha messo la partita sul binario giusto. Il Cagliari è bravissimo ad allargare il gioco per creare cross per Pavoletti, avevo chiesto ai miei di limitare quel tipo di gioco e lo hanno fatto molto bene».

Ranieri elogia la prova del ritrovato Pastore e si concede una battuta da par suo sul futuro tecnico della squadra capitolina: «Pastore in allenamento ha fatto molto bene, già dalla settimana scorsa pensavo di metterlo in campo. Conte sulla panchina della Roma? Come tifoso lo vorrei, ma sono cose che non so perché al momento ci sono seduto io»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.