Sampdoria, Ranieri: «Faremo turnover» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Ranieri: «Faremo turnover»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato in vista del match di Coppa Italia contro il Cagliari, annunciando il turnover

Legge non scritta della Coppa Italia: spazio alle riserve. Claudio Ranieri non ha usato giri di parole alla vigilia di Cagliari-Sampdoria, gara valida per il quarto turno del torneo. Il tecnico blucerchiato ha infatti annunciato il turnover per domani (qui come vedere la partita in diretta). Parola d’ordine, però, dimenticare il 4-3 subito in pieno recupero proprio lunedì dal Cagliari: «Bisogna voltare pagina, sapendo però quanto di buono è stato fatto lunedì. Abbiamo giocato una bellissima partita, veloce, combattuta, determinata. A loro nel finale è riuscito tutto, siamo rientrati a Genova con zero punti ma con la consapevolezza di essere sulla buona strada». Domani la Samp proverà a passare il turno, perché la volontà di Ranieri è quella di «vincere sempre tutte le partite perché tutte le partite sono importanti», ma ci sarà spazio per il turnover: «È bene dare spazio anche a tutti quei ragazzi che meriterebbero di giocare ma che non trovano l’opportunità di farlo perché in questo momento la squadra sta andando bene. In Coppa il nostro obiettivo sarà quello di fare una partita positiva per provare questa volta a strappare il risultato pieno».

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.