Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: diretta tv e streaming - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: diretta tv e streaming

Pubblicato

su

Dove vedere Cagliari-Sampdoria, match valido per il IV turno della Coppa Italia 2019/20: le informazioni su diretta tv e streaming

Cagliari-Sampdoria, (quasi) tutto pronto al bis. Smaltita la sbornia dopo il pirotecnico 4-3 di lunedì sera, le formazioni di Maran e Ranieri si incroceranno di nuovo sul prato della Sardegna Arena domani (ore 21). La sfida, valida per il quarto turno della Coppa Italia, sarà anche l’occasione di vedere all’opera gli elementi meno impiegati. I rossoblu, quarti in classifica, tenteranno di continuare il proprio cammino della competizione forti di una rosa lunga, soprattutto a centrocampo. Dall’altra parte Ranieri dovrò ancora fare a meno di Barreto, Depaoli, Bertolacci e Bereszynski. Cagliari-Sampdoria di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport ed in diretta streaming su Rai Play.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.