Ramirez: «Cagliari? Gara dura, l'abbiamo preparata bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ramirez: «Cagliari? Gara dura, l’abbiamo preparata bene»

Pubblicato

su

Il trequartista della Sampdoria, Gaston Ramirez, mette in guardia i suoi ma punta al risultato in casa del Cagliari: «Dovremo fare la partita sino al 90’»

La classifica resta ottima nonostante le sconfitte nelle ultime giornate, ma la Sampdoria si è abituata a viaggiare a ritmi elevati e vuole riprendere a correre. Marco Giampaolo nella conferenza stampa di ieri si è detto soddisfatto della prestazione nell’ultima gara contro la Lazio e vuole che i suoi migliorino ulteriormente il rendimento, andando a Cagliari per dimostrare di valere l’attuale sesto posto in classifica. Dello stesso parere Gaston Ramirez, che a Sky Sport ha ammesso le insidie della gara contro i rossoblù spiegando come alla Samp formato trasferta manchi soltanto un po’ più di cinismo: «In Sardegna sarà una gara difficile, ma l’abbiamo preparata bene. Il Cagliari giocherà in casa col suo pubblico e avrà bisogno di punti, sarà una gara tosta. Fuori casa ultimamente c’è mancato il risultato ma dal punto di vista del gioco stiamo facendo bene. Servono solo un po’ di fortuna e di cattiveria in più. Bisognerà fare la partita fino al novantesimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.