Rafael: «Una brutta figura che dispiace, chiediamo scusa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael: «Una brutta figura che dispiace, chiediamo scusa»

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium Rafael si è dovuto chinare sei volte per raccogliere altrettanti palloni dalla rete, una prestazione magra che il portiere del Cagliari non nasconde

Una settimana in cima al gradimento di tutta la piazza dopo il terzo rigore parato domenica scorsa, poi il tonfo. Nei sei gol incassati oggi dal Cagliari c’è anche una rete subita proprio per un errore di Rafael, sbadato in un disimpegno con i piedi. A fine gara il portiere riconosce i meriti del Sassuolo ma non minimizza la brutta figura rimediata dai suoi e chiede scusa ai tifosi rossoblù. «Purtroppo nel calcio capitano anche queste cose. Abbiamo fatto tutto il contrario di quanto avevamo preparato durante la settimana. Il Sassuolo ha dimostrato la sua qualità, ha meritato la vittoria, ma fare queste brutte figure non piace a nessuno. Chiediamo scusa ai tifosi». Queste le parole di Rafael ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio. Ora testa al Milan per l’ultima giornata di campionato: «Ripartiamo subito. Abbiamo ancora un’ultima partita da giocare davanti ai nostri tifosi, speriamo sia un’occasione per chiudere alla grande una stagione tutto sommato positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.