Qualificazioni a Euro2020, vince la Moldavia. Ionita espulso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Qualificazioni a Euro2020, vince la Moldavia. Ionita espulso

Pubblicato

su

Qualificazioni a Euro2020, primi tre punti per la Moldavia che supera Andorra. Il cagliaritano Artur Ionita espulso poco prima dell’intervallo

La Moldavia incassa la prima vittoria nel Girone H delle qualificazioni all’Europeo 2020 e lascia quota zero punti. I tre conquistati oggi contro Andorra permettono ad Artur Ionita e compagni di lasciare al palo in classifica proprio gli avversari odierni, agganciando momentaneamente Albania e Islanda, mentre a guidare a punteggio pieno sono sempre Francia e Turchia. Decisivo oggi il gol di Armas dopo otto minuti, mentre il rossoblù Ionita ha dovuto lasciare il campo poco prima dell’intervallo: per lui due cartellini gialli e la conseguente espulsione.

TUTTI GLI IMPEGNI DEI NAZIONALI DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.