Da Barella a Ionita: oggi in campo Italia, Moldavia e Croazia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Da Barella a Ionita: oggi in campo Italia, Moldavia e Croazia

Pubblicato

su

Gli impegni dei rossoblù in nazionale: oggi l’Italia si affiderà (anche) a Barella per superare la Grecia. In campo anche la Moldavia di Ionita e la Croazia di Bradaric

Proseguono gli impegni con le rispettive nazionali per i giocatori del Cagliari. Dopo le partite di Pellegrini e Despodov di ieri, oggi è il turno di Italia, Croazia e Moldavia. Le tre selezioni contano complessivamente cinque elementi di proprietà dei rossoblù: il ct azzurro Mancini ha confermato Cragno, Barella e Pavoletti, quello croato Dalić ha portato con sè Filip Bradaric e la Moldavia difficilmente fa a meno di Artur Ionita.

VERSO EURO 2020, GLI IMPEGNI DI GIUGNO DEI ROSSOBLU

Rossoblu in nazionale, gli impegni di oggi

🇮🇹 ITALIA – Il doppio impegno ravvicinato contro Grecia e Bosnia inizia questa sera ad Atene (ore 20:45). Gli azzurri hanno iniziato il cammino verso Euro 2020 con due successi e puntano ad incrementare il proprio bottino. Nel 4-3-3 di Mancini dovrebbe esserci Nicolò Barella, individuato come spalla ideale del duo di registi Jorginho-Verratti. Partiranno dalla panchina Cragno e Pavoletti.

🇲🇩 MOLDAVIA – Dopo due sconfitte (4-0 contro la Francia e 4-1 contro la Turchia), la selezione di Spiridon cerca il riscatto contro Andorra, altra selezione ancora a secco di punti. Nella sfida di Chisinau, in programma oggi alle 18, il centrocampista del Cagliari Artur Ionita dovrebbe partire titolare.

🇭🇷 CROAZIA – Una vittoria sudata contro l’Azerbaijan ed una sconfitta contro l’Ungheria: la Croazia vice campione del Mondo non è partita benissimo nelle qualificazioni ad Euro 2020 e contro il Galles di Bale (ore 15, a Osijek) cerca una vittoria per prendersi la testa del gruppo E. Difficilmente il rossoblù Bradaric troverà spazio, tanto meno dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.