Connettiti con noi

Hanno Detto

Pulga: «Il Cagliari ha bisogno di giocatori che corrono, che hanno fame. Mazzarri può farcela»

Pubblicato

su

Ivo Pulga, ex giocatore e tecnico del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna in cui ha commentato la crisi dei rossoblù

Ivo Pulga, ex giocatore e tecnico del Cagliari, intervistato da La Nuova Sardegna, ha commentato la situazione critica in cui versano attualmente i rossoblù. L’ex centrocampista è fiducioso: Mazzarri può tirare fuori la squadra dal tunnel in cui è incappata.

«Quando sei ultimo in classifica non devi fare altro che vivere alla giornata, lavorare tanto e sperare che il gruppo sia davvero unito. Che succede al Cagliari? Credo sia stato commesso qualche errore durante il mercato. La società sta facendo una politica che non condivido. Negli ultimi anni ha preso giocatori in scadenza di contratto e avanti con gli anni, pagando ingaggi molto alti. La squadra ha bisogno di giocatori che corrono, che hanno fame. 

Mazzarri può farcela, siamo solo a inizio stagione. C’è tanto da lavorare, è una squadra difficile da tenere insieme ma stiamo parlando di un tecnico esperto e preparato».