Prossimo avversario: il Pescara perde all'Olimpico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prossimo avversario: il Pescara perde all’Olimpico

Pubblicato

su

Il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A vede la Roma battere il Pescara all’Olimpico per tre a due. I biancazzurri, prossimi avversari del Cagliari, restano terzultimi a -12 dai rossoblù

SPALLETTI BATTE ODDO – Il pronostico era tutto a favore della Roma, ma la vittoria di stasera sul Pescara è stata meno facile di quanto la classifica potesse suggerire. Gli abruzzesi hanno fatto correre qualche brivido al pubblico dell’Olimpico in un finale nel quale i giallorossi hanno sofferto. Il tre a due finale è figlio di un primo tempo di marca capitolina, una doppietta di Dzeko nei primi dieci minuti sembrava aver spianato la strada ai romanisti che non hanno corso troppi rischi fino a mezz’ora dalla fine del match. La rete di Memushaj è stata annullata poco dopo dal rigore di Perotti, ma Caprari ha riportato sotto i pescaresi che nel finale hanno cercato con insistenza il pareggio.
CLASSIFICA – La Roma tiene il passo del Milan e si riprende il secondo posto a quattro punti dalla capolista Juventus, mentre il Pescara resta fermo a sette punti in un turno che ha visto le ultime quattro della classe a mani vuote. Domenica prossima sarà il Cagliari a fare visita all’Adriatico, un match di cruciale importanza per i rossoblù che non vogliono assottigliare il vantaggio sulla zona rossa: oggi sono 12 i punti di distanza fra le due squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.