Cagliari, il programma delle giovanili: la Primavera ospita la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il programma delle giovanili: la Primavera ospita la Salernitana

Pubblicato

su

Cagliari, il programma delle formazioni del settore giovanile: apre la Primavera, che sabato mattina riceverà la Salernitana. Domenica doppio confronto per U16 e 15 contro l’Atalanta

Con il Cagliari che scenderà in campo soltanto lunedì sera, il prossimo week end si tingerà comunque di rossoblù per gli impegni delle formazioni del settore giovanile. Sabato mattina la Primavera di Canzi, reduce da un solo punto in due gare, ospiterà la Salernitana alle 11 per tentare una nuova fuga. In campo domenica mattina, alle 11, l’Under 17 di Melis, che proverà a sfruttare l’impegno casalingo contro il Cittadella per restare in zona play-off. Gare casalinghe anche per Under 16 ed Under 15: le due compagini, rispettivamente guidate da Suazo e Bellinzaghi, sfideranno i pari età dell’Atalanta alle 15. A chiudere il quadro, come riporta il sito del Cagliari Calcio, le due formazioni Under 14 del campionato regionale: la squadra inserita nel girone C farà visita domenica alle 10 alla Libertas Barumini, quella del girone D sarà invece di scena a Macomer contro i Pizzinnos domenica alle 10:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.