Cagliari Primavera, pareggio a Crotone

cagliari primavera
© foto www.cagliarinews24.com

Il Cagliari Primavera torna da Crotone con un punto che muove la classifica dopo la frenata dell’ultima giornata. Occasione di accorciare per il Palermo, che alle 14 sfiderà il Frosinone

Sul campo dei pari età del Crotone il Cagliari Primavera coglie un pareggio (1-1) che permette di muovere la classifica dopo aver interrotto la striscia di imbattibilità contro la Ternana. Ma la mancata vittoria potrebbe permettere al Palermo, in caso di successo, di accorciare in classifica e portarsi nuovamente a ridosso del primo posto. Accade tutto nel primo tempo: come riporta il sito del Cagliari Calcio al 9′ Doratiotto sblocca il risultato trovando il gol su punizione a due in area, al 38′ arriva il pareggio degli squali con Barillari, che batte Daga su rigore. Un equilibrio sostanziale caratterizza un secondo tempo che fila liscio sino al 94′, quando arriva il triplice fischio dell’arbitro Cosso. Il Cagliari muove la classifica dopo il passo falso della scorsa settimana e sale a quota 36, in agguato Palermo ed Ascoli: i rosanero in caso di vittoria contro il Frosinone (fischio d’inizio alle 14) si porterebbero ad appena due punti di distanza dai rossoblù di Canzi. Riposo, invece, per l’Ascoli Primavera, che resta a quota 30.

Primavera, Crotone-Cagliari 1-1: il tabellino

CROTONE: Figliuzzi, Villa, Carrozza, Gennari, Multari (69′ Alfano), Liviera Zugiani, Barillari, Senatore (57′ Paparo), Sapone (59′ Calderaro), Giannotti, Araldo.

CAGLIARI: Daga; Kouadio, Antonini Lui, Cadili, Pitzalis (dal 58′ Sanna); Marongiu (dall’81’ Molberg), Tetteh, Porcheddu, Lombardi (dall’81’ Mastromarino); Gagliano, R. Doratiotto.
Allenatore: Max Canzi.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria.

MARCATORI: 9′ R. Doratiotto, 38′ Barillari su rigore.

Articolo precedente
cagliari padoinChievo-Cagliari, le probabili formazioni: Padoin regista?
Prossimo articolo
gobbi chievoGobbi: «Cagliari per me è speciale, ma oggi dobbiamo vincere»