Cagliari, vittorie esterne per gli Under 17 e gli Under 16

under 17
© foto www.cagliarinews24.com

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio nelle gare del fine settimana: il bilancio è di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta

Nel week-end di gare del settore giovanile del Cagliari Calcio sono arrivate tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Come sempre, i primi ad essere scesi in campo sono stati i ragazzi della Primavera allenata da Max Canzi. Primi nel proprio girone, con 4 punti di vantaggio sul secondo posto, i rossoblù hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Crotone. Di Riccardo Doratiotto il gol del momentaneo vantaggio per gli isolani. L’altro pareggio del fine settimana è lo 0-0 degli Under 15 di Stefano Bellinzaghi in casa del Brescia.

VITTORIE ESTERNE – Due dei tre successi sono stati conquistati lontano dalla Sardegna. Sempre contro il Brescia, gli Under 16 di David Suazo hanno vinto 1-0 grazie al rigore trasformato da Manca ad inizio ripresa. Vittoria di misura anche per gli Under 17 contro l’Hellas Verona. Il gol vittoria porta la firma di Cannas.

UNDER 14 – La terza vittoria è giunta ad Asseminello, nel girone C del campionato Under 14. I rossoblù hanno battuto 2-0 la Tharros, con i gol di Cabras e Murtas. Sconfitta per 4-0 invece per gli Under 14 del girone D contro il Latte Dolce.

Articolo precedente
Cagliari, Padoin regista è un esperimento fallito
Prossimo articolo
benevento serie a esultanzaSerie A, i risultati sorridono al Cagliari: +8 sulla Spal in attesa del Verona