Cagliari, prime corse per Luca Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, prime corse per Luca Ceppitelli

Pubblicato

su

Dopo quattro settimane di lavoro in palestra, primo ritorno al campo per il centrale del Cagliari Luca Ceppitelli

È costato caro a Luca Ceppitelli l’infortunio rimediato contro l’Empoli. La lesione al capo prossimale del muscolo peroniero lungo la gamba sinistra lo ha costretto ad un mese di stop. Causa dell’infortunio? Un contrasto con Caputo al 24’ del primo tempo, che lo ha obbligato all’abbandono del campo, lasciando spazio a Pisacane.

LA RIPRESA – Soltanto ieri, mentre i compagni si allenavano in partitella contro la Primavera e dopo un lungo periodo di lavoro in palestra, il 23 rossoblù è sceso in campo per riniziare gli allenamenti. Per ora solamente differenziato con un po’ di corsa, nella speranza che recuperi al più presto e possa tornare a disposizione di Maran.

IL BALLOTTAGGIO – Momentaneamente il difensore del Cagliari è stato sostituito da Ragnar Klavan, che lavora al fianco di Romagna già da tre giornate. Il centrale estone ha mostrato carattere e un buon gioco, piacendo e convincendo sia i tifosi che mister Maran. La domanda ora sorge spontanea: al suo ritorno Ceppitelli riavrà senza troppa fatica il suo posto in campo da titolare o dovrà contendersi il ruolo con il suo compagno Romagna? È innegabile la crescita del giovane centrale che, affiancato al difensore ex Liverpool, apprende i trucchetti del mestiere, offrendo ottime prestazioni.

IL RECUPERO – Quanto ancora bisognerà aspettare per rivedere Ceppitelli in campo resta un’incognita. Sarà ancora tanto il lavoro personalizzato che dovrà fare, nella speranza che riesca a rimettersi in forma il più velocemente possibile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte!!💪🦁🏃‍♂️#dinuovoincampo#sicorre#recupero

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.