Primavera 1, tre punti importanti per il Cagliari contro l'Atalanta - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, tre punti importanti per il Cagliari contro l’Atalanta – VIDEO

Pubblicato

su

Termina 1-0 per i rossoblù la partita Atalanta-Cagliari. Tre punti importanti per i sardi che conquistano la vittoria sul campo della prima in classifica

Novanta minuti giocati con grinta e cuore, novanta minuti dove l’unico obiettivo era portare a casa tre punti fondamentali e far vedere a tutti che il Cagliari c’è ed ha carattere. La vittoria di oggi continua a far sognare i sardi ed è come se valesse doppio: i rossoblù si sono imposti 1-0 a Zingonia sul campo dell’Atalanta capolista. Un match che nel primo tempo ha visto i bergamaschi prevalere leggermente sui cagliaritani e una ripresa dove questi ultimi hanno combattuto per accalappiarsi il bottino intero, trovando il gol al 67′ con il difensore Andrea Carboni.

IL GOL – La rete è arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore degli isolani durante il secondo tempo: la traiettoria di Ladinetti, giunta in area, è intercettata da Contini che, di testa, manda il pallone verso l’area piccola. Carboni colpisce nuovamente di testa la palla che rimbalza sulla traversa e ricade sulla linea di porta, dove si origina una gran mischia: toccano il portiere e un difensore nerazzurri, ma è ancora il centrale del Cagliari ad avere la meglio e a festeggiare la prima e unica marcatura della gara. Dura la reazione dell’Atalanta, ma i ragazzi di Canzi sono bravi a tenerle testa, anche dopo il rosso diretto di Contini piombato all’83’, colpevole di un fallo da dietro su Girgi. Al termine della partita esplode la gioia dei rossoblù, che ora puntano il mirino sulla prossima giornata. Sabato 2 marzo si scende in campo in casa contro il ChievoVerona.

Primavera 1, Atalanta-Cagliari 0-1: il tabellino

ATALANTA: Carnesecchi, Zortea, Girgi, Colpani, Okoli, Guth, Traore, Cortinovis (74′ Gyabuaa), Louka (74′ Piccoli), Colley, Cambiaghi (61′ Peli). Allenatore: Brambilla.

CAGLIARI: Cabras, Kouadio, Porru (38′ Carboni). Peressutti, Kanyamuna (46′ Marigosu), Cadili, Lella, Ladinetti, Cannas (65′ Manca), Lombardi, Contini. Allenatore: Canzi.

ARBITRO: Donda di Cormons.

RETE: 67′ Carboni.

NOTE: 83′ espulso Contini.

Primavera 1, Atalanta-Cagliari 0-1: gli highlights

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.