Primavera 1, i convocati per Atalanta-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, i convocati per Atalanta-Cagliari

Pubblicato

su

Chiamati 20 giovani rossoblù per la sfida di campionato Primavera 1 tra Atalanta e Cagliari. Calcio d’inizio fissato domani alle ore 11

Domani alle ore 11 la Primavera di mister Canzi scenderà in campo per una nuova giornata di campionato che vedrà il Cagliari opposto all’Atalanta. Una trasferta delicatissima e complicata quella di Bergamo, che dovrà essere motivo di riscatto per i rossoblù per la sconfitta rimediata la settimana scorsa contro i pari età dell’Empoli. Affrontare la prima in classifica mette sicuramente un po’ di tensione, ma i sardi combatteranno con grinta per portare a casa i tre punti. Va inoltre ricordato che nelle sfide fuori casa gli isolani, contro avversarie accreditate, hanno saputo cogliere molto spesso risultati importanti. Per il match di sabato 23 febbraio, visibile in diretta streaming su sportitalia.com, Max Canzi ha chiamato 20 giocatori. Il tecnico dei cagliaritani ritrova il difensore Klajdi Pici, assente da prima di Natale causa strappo alla coscia. Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru.
Centrocampisti: Albini, Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi.
Attaccanti: Cannas, Contini, Manca, Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.