Primavera sconfitta 3-1 in amichevole dal Castiadas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera sconfitta 3-1 in amichevole dal Castiadas

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari perde anche contro il Castiadas: ad Asseminello finisce per 3-1 per i sarrabbesi

Seconda amichevole e seconda sconfitta per la Primavera del Cagliari. I ragazzi allenati da Max Canzi, dopo essere andati k.o. nel primo test match contro l’Olbia, hanno perso anche contro il Castiadas nel centro sportivo di Asseminello. I sarrabbesi, reduci dalla vittoria del campionato regionale di Eccellenza e pronti a giocarsi le proprie carte in Serie D, hanno battuto i rossoblù per 3-1. Al 4′ del primo tempo ha segnato Mesina. Poi nella ripresa sono andati in gol Steri (78′) e Porceddu (84′). Solo al 91′ Fini ha trovato la rete della bandiera. Max Canzi ha impiegato anche i due nuovi acquisti Ingrosso e Lella.

CAGLIARI (1° TEMPO): Daga, Kouadio, Ingrosso, Boccia, Camara, Carboni, Madu, Dore, Cannas, Lombardi, Marigosu. All. Max Canzi.

CAGLIARI (2° TEMPO): Cabras, Porru, Pici, Guerra, Aly, Kingue, Lella, Ladinetti, Fini, Cissè, Melis. All. Max Canzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.