Olbia ok contro il Cagliari Primavera. Ceter e Senesi in gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia ok contro il Cagliari Primavera. Ceter e Senesi in gol

Pubblicato

su

Prima uscita estiva per la Primavera rossoblù, superata da un’Olbia ricca di ex cagliaritani

Primo test amichevole per il nuovo Cagliari Primavera. I rossoblù, in campo questo pomeriggio ad Aritzo, sono stati superati 2-0 dall’Olbia in un match da tre tempi di 30 minuti ciascuno. I galluresi hanno sbloccato l’incontro al 17′ col colombiano Damir Ceter. Il raddoppio, firmato Yuri Senesi, è arrivato al 77′. Gara ricca di occasioni per i bianchi, con più allenamenti nelle gambe rispetto ai ragazzi di Max Canzi. Una chance comunque positiva per la Primavera cagliaritana. Nel corso dell’incontro odierno mister Canzi ha dato spazio a tutti i giocatori a disposizione. Ora una nuova settimana di allenamenti, sabato prossimo i rossoblù affronteranno il Castiadas. Amichevole in programma alle 17:30 ad Asseminello.

Olbia-Cagliari Primavera 2-0, il tabellino del match

MARCATORI: 17′ Ceter, 77′ Senesi.

OLBIA (4-3-1-2): Van der Want, Pinna (61′ Mastino), Pisano, Cusumano, Cotali (61′ Pitzalis), Pennington (90′ Soro), Muroni, Tetteh (61′ Russo), Biancu (48′ Vallocchia), Ragatzu (42′ Senesi), Ceter (50′ Martiniello).
A disposizione: Crosta, Melgari, Occhioni.
All. Michele Filippi 

CAGLIARI PRIMAVERA (4-3-1-2): Cabras; Kouadio, Pici, Cadili, Aly; Mula, Ladinetti, Lombardi; Fini; Doratiotto, Cannas.
Secondo tempo: Ciocci, Porru, Boccia, Carboni, Ingrosso, Marongiu, Dore, Camara, Marigosu, Contini, Goma.
Terzo tempo: Piga, Kouadio, Kingue, Guerra, Aly; Kanyamuna, Yapo Yapi, Madu; Fini; Marigosu, Cannas.
All. Max Canzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.