Calciomercato Cagliari, ufficiale l'arrivo del giovane Lella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo del giovane Lella

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Nunzio Lella: il centrocampista classe 2000 ex Bari rinforzerà la Primavera – 3 agosto, 18:14

Il Cagliari Calcio, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha ufficializzato l’arrivo di Nunzio Lella. Il centrocampista classe 2000, svincolato dal Bari dopo il fallimento del club pugliese, rinforzerà la Primavera di Max Canzi.

IL COMUNICATO – «Un nuovo rinforzo per la Primavera: in rossoblù arriva il calciatore Nunzio Lella, prodotto del Settore giovanile del Bari – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – Classe 2000, nativo di Santeramo in Colle (Bari), è una mezz’ala che all’occorrenza può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Abbinando buone qualità tecniche e fisiche sa rendersi utile sia in fase di interdizione che di possesso, facendo partire l’azione o inserendosi negli spazi. Bravo anche nel colpo di testa, Lella, entrato nell’orbita della prima squadra del Bari, è stato tra i migliori centrocampisti dello scorso campionato Primavera, in cui ha giocato – considerati anche i play-off promozione e la Coppa Italia – 29 gare segnando ben 7 reti».

Il Cagliari ha raggiunto l’accordo con il classe 2000 Nunzio Lella: il centrocampista era rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari – 3 agosto, 14:45

Mentre aumenta il pressing per arrivare a Tonelli e rinforzare la prima squadra, il Cagliari guarda anche al futuro. Il club rossoblù, come riporta gianlucadimarzio.com, si è assicurato le prestazioni del giovane Nunzio Lella. Il promettente centrocampista classe 2000 era svincolato dopo il fallimento del Bari ed era seguito da parecchi club, ma i rossoblù sono riusciti ad accaparrarsi l’ex Primavera dei galletti. Lella, 7 gol nell’ultima stagione, nelle scorse settimane aveva anche preso parte al ritiro della prima squadra. Manca soltanto l’annuncio, ma dopo Ingrosso i sardi hanno messo a segno un altro colpo in prospettiva per la prima squadra, subito utile alla causa della Primavera di Max Canzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.