Calciomercato Cagliari, dalla Roma arriva il giovane Ingrosso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, dalla Roma arriva il giovane Ingrosso

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, depositato in Lega il contratto del classe 2000 Ingrosso: arriva in Sardegna a titolo definitivo dalla Roma

Giorni di stallo per il calciomercato del Cagliari, ma qualcosa si muove (qui tutte le operazioni ufficiale dell’estate rossoblù). Negli scorsi giorni si è intensificato il traffico da Cagliari ad Olbia, con tanti giovani rossoblù spediti a farsi le ossa in Serie C con i bianchi. Oggi, invece, un acquisto: il Cagliari ha infatti depositato in Lega il contratto di Gabriele Ingrosso, terzino sinistro classe 2000 proveniente dalla Roma. Il difensore di Lecce, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di centrale di difesa, ha trascorso l’ultima stagione a Cesena in Primavera 2. Rientrato dalla Romagna, per lui ora c’è il Cagliari, ma in via definitiva. Un innesto per la Primavera di Max Canzi: Ingrosso andrà a colmare il vuoto lasciato da Mattia Pitzalis, che proprio ieri ha salutato i rossoblù per andare in prestito all’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.