Primavera, sabato amichevole con l'Oristanese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, sabato amichevole con l’Oristanese

Pubblicato

su

Mentre si prepara all’esordio in campionato, la Primavera del Cagliari continua il giro di test amichevoli: sabato sarà di scena a Oristano

Fresca di promozione nel massimo campionato di categoria, la Primavera del Cagliari scalda i motori in vista dell’esordio previsto venerdì 15 settembre in casa dell’Inter. I ragazzi allenati da Max Canzi proseguono la preparazione e mettono in programma una nuova amichevole contro una formazione sarda. Dopo i numerosi test contro squadre come Tonara, Muravera e Olbia, il prossimo appuntamento sarà sabato pomeriggio quando i rossoblù saranno ospiti al campo Tharros per sfidare i padroni di casa dell’Oristanese. Il calcio d’inizio è previsto per le 17, con ingresso libero per gli spettatori fino ai 16 anni e 5 euro di biglietto per gli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.