Cagliari Primavera k.o. contro l’Olbia

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari Primavera ha perso 3-1 in amichevole contro l’Olbia

In attesa dell’inizio del campionato (qui il calendario), l’ottava amichevole estiva del Cagliari Primavera termina con il successo dell’Olbia per 3-1. I giovani rossoblù sono stati ieri ospiti dei galluresi al “Bruno Nespoli”, in occasione della presentazione ufficiale della squadra di Filippi. L’ex Pennington è stato autore di una doppietta. Al 28′ ha segnato su una sponda di Ceter e al 38′ su una verticalizzazione alta di Pinna. Al 44′ Biancu (centrocampista ancora di proprietà del club di Giulini) ha calato il tris di testa su cross di Ragatzu. Solo a 5′ dalla fine del match Contini ha realizzato il gol della bandiera per la squadra di Max Canzi. Mercoledì, alle 15.30, i rossoblù giocheranno un’altra amichevole ad Asseminello contro il La Palma Monteurpinu (Promozione).

Cagliari Primavera-Olbia, il tabellino

OLBIA: Crosta (48′ Marson (72′ Van der Want)), Pinna, Iotti, Vergara, Pitzalis, Pennington, Muroni, Vallocchia (75′ Tetteh), Biancu (55′ Caligara), Ragatzu (80′ Martiniello), Ceter (60′ Senesi). A disposizione: Pisano, Cotali, Cusumano, Bellodi. Allenatore: Michele Filippi.

CAGLIARI: Cabras, Kouadio, Ingrosso, Deverlan, Peressutti, Kadili, Lella, Ladinetti, Verde, Lombardi, Doratiotto. A disposizione: Ciocci, Aly, Porru, Pici, Boccia, Carboni, Dore, Camara, Gagliano, Contini, Marongiu, Marigosu, Cissè. Allenatore: Max Canzi.

MARCATORI: 28′ e 38′  Pennington, 44′ Biancu, 85′ Contini.

Articolo precedente
Nazionale, Mancini convoca Cragno e Barella
Prossimo articolo
cragnoCragno, dall’esordio da incubo alla convocazione in Nazionale