Primavera 1: Roma-Cagliari, i convocati di Canzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1: Roma-Cagliari, i convocati di Canzi

Pubblicato

su

Nuova sfida per la Primavera di Max Canzi. Sono 20 i convocati per il match di oggi Roma-Cagliari. La gara sarà trasmessa in diretta tv

Ci si avvicina sempre di più al termine del campionato di Primavera 1. Oggi i ragazzi della Primavera del Cagliari andranno in scena sul campo della Roma (ore 12) per dare il via alla ventisettesima giornata. Nell’ultimo incontro casalingo giocato contro i coetanei del Milan i rossoblù hanno conquistato i tre punti grazie ai gol di Lombardi e Doratiotto. Questa mattina i giovani di Canzi dovranno lottare con il coltello tra i denti contro un avversaria non facile per portare a casa l’intero bottino e assicurarsi definitivamente un posto per i playoff. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky. Per questa gara il tecnico dei rossoblù ha convocato 20 giocatori. Di seguito la lista completa:
Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru;
Centrocampisti: Acella, Albini, Desogus, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.