Primavera, possibile esordio e contratto per Lombardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, possibile esordio e contratto per Lombardi

Pubblicato

su

Sembra che qualcosa bolla in pentola in casa Cagliari. Per il giovane Primavera Alessandro Lombardi sembrano esserci importanti novità

Sono ben sei i giovani Primavera che il Cagliari Calcio ha deciso di blindare alla propria società con un contratto da professionista e otto giovani (i sei professionisti più Porru e Lombardi) sono stati ingaggiati da mister Zenga per questa parte di campionato post pausa covid-19. E proprio per Alessandro Lombardi, secondo quanto riportato in esclusiva da MondoPrimavera.com, sembrano esserci bellissime sorprese. Il trequartista classe 2000 potrebbe infatti essere uno dei Primavera esordienti nelle prossime gare di Serie A dati gli infortuni di Christian Oliva e Radja Nainggolan. Ma non solo: per il rossoblù sembra esserci in preparazione anche un contratto da professionista che legherà il ragazzo al Club del patron Tommaso Giulini.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.