Primavera, pareggio esterno del Cagliari a Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, pareggio esterno del Cagliari a Roma

Pubblicato

su

Pareggio esterno per il Cagliari Primavera: in casa della Roma finisce due a due dopo che i rossoblù si erano portati sul doppio vantaggio

Nel campionato Primavera 1 il Cagliari si conferma ancora una volta specialista delle trasferte, in netta controtendenza con il rendimento offerto dalla prima squadra. I rossoblù allenati da Max Canzi hanno ottenuto oggi un punto sul difficile campo della Roma, terza forza del torneo. La squadra sarda per la verità era andata addirittura sul doppio vantaggio con le reti di Carboni e Doratiotto nel primo tempo, ma poi i giallorossi hanno reagito trovando il pari con i gol di Celar e, a otto dalla fine, Estrella. Nel finale i ragazzi del Cagliari hanno cercato il gol-vittoria, ma senza successo. Ora i rossoblù toccano 40 punti in classifica e occupano il sesto posto davanti al Chievo.

Roma-Cagliari Primavera, il tabellino

ROMA: Cardinali, Parodi, Semeraro, Trasciani, Bianda, Pezzella, Besuijen (46′ Estrella), Greco (60′ Darboè), Celar, Riccardi, Cangiano. Allenatore: De Rossi.

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Cadili, Carboni, Kanyamuna, Boccia, Marigosu (86′ Peressutti), Lella, Verde (79′ Contini), Lombardi, Doratiotto. Alenatore: Canzi.

Marcatori: Carboni, Doratiotto (rig.), Celar, Estrella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.