Primavera, pareggio esterno del Cagliari a Roma

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Pareggio esterno per il Cagliari Primavera: in casa della Roma finisce due a due dopo che i rossoblù si erano portati sul doppio vantaggio

Nel campionato Primavera 1 il Cagliari si conferma ancora una volta specialista delle trasferte, in netta controtendenza con il rendimento offerto dalla prima squadra. I rossoblù allenati da Max Canzi hanno ottenuto oggi un punto sul difficile campo della Roma, terza forza del torneo. La squadra sarda per la verità era andata addirittura sul doppio vantaggio con le reti di Carboni e Doratiotto nel primo tempo, ma poi i giallorossi hanno reagito trovando il pari con i gol di Celar e, a otto dalla fine, Estrella. Nel finale i ragazzi del Cagliari hanno cercato il gol-vittoria, ma senza successo. Ora i rossoblù toccano 40 punti in classifica e occupano il sesto posto davanti al Chievo.

Roma-Cagliari Primavera, il tabellino

ROMA: Cardinali, Parodi, Semeraro, Trasciani, Bianda, Pezzella, Besuijen (46′ Estrella), Greco (60′ Darboè), Celar, Riccardi, Cangiano. Allenatore: De Rossi.

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Cadili, Carboni, Kanyamuna, Boccia, Marigosu (86′ Peressutti), Lella, Verde (79′ Contini), Lombardi, Doratiotto. Alenatore: Canzi.

Marcatori: Carboni, Doratiotto (rig.), Celar, Estrella