Primavera, a Mandas la sfida Cagliari-Palermo per la promozione diretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, a Mandas la sfida Cagliari-Palermo per la promozione diretta

Pubblicato

su

Si giocherà sabato a Mandas la partita fra Cagliari e Palermo: in palio il primo posto che vale la promozione diretta al campionato Primavera 1

Tutto in novanta minuti: il Cagliari Primavera, a lungo dominatore del Girone B del campionato Primavera 2, ha di recente perso la testa della classifica ad opera del Palermo, che ora guarda i rossoblù dall’alto di un punto di vantaggio a una giornata dal termine della regular season. Quella che attende i rossoblù sabato a Mandas (calcio d’inizio alle ore 11:30) è dunque una sfida che vale una stagione, la squadra allenata da Canzi ha l’obiettivo di battere i rosanero per conquistare il primo posto finale. Per la formula del campionato, infatti, le vincenti dei due gironi sono promosse direttamente alla Primavera 1, mentre seconde, terze e quarte sono costrette a passare per i playoff dai quali uscirà una sola promossa. Appuntamento dunque sabato mattina a Mandas per una gara dal peso specifico colossale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.