Primavera 2, il Palermo vince e supera il Cagliari in vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 2, il Palermo vince e supera il Cagliari in vetta

Pubblicato

su

Turno di riposo per il Cagliari Primavera, che viene superato dal Palermo in vetta alla classifica. Perde l’Ascoli che resta due punti sotto i rossoblù

Il girone a 13 squadre comporta un turno di riposo a rotazione per le squadre che concorrono al campionato Primavera 2, questa settimana è la volta del Cagliari che sta a guardare i risultati delle altre. I rossoblù non avranno apprezzato l’esuberante 6-0 rifilato dal Palermo al fanalino di coda Avellino: i rosanero con questi tre punti scavalcano la squadra allenata da Canzi e si attestano in vetta alla classifica con 44 punti, uno in più dei sardi a parità di gare giocate. Dopo 23 partite il Cagliari si trova dunque a inseguire il primato, ma mantiene i due punti di vantaggio sull’Ascoli che ha perso a Perugia; i bianconeri vengono raggiunti dal Bari, vincitore nello scontro diretto per il quarto posto ai danni del Crotone. Fra una settimana in Sardegna andrà in scena la sfida di vertice che vedrà in campo Cagliari e Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.