Primavera 2, il Cagliari pareggia contro l'Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 2, il Cagliari pareggia contro l’Ascoli

Pubblicato

su

Punto esterno per il Cagliari Primavera di Max Canzi. I rossoblù non vanno oltre lo 0-0 sul campo dell’Ascoli. Pareggia anche il Palermo vicecapolista

Prosegue il duello tra CagliariAscoli Palermo nel girone B del campionato Primavera 2. Questa mattina i rosanero sono stati fermati sullo 0-0 dal Foggia, nel pomeriggio i sardi hanno risposto con un altro 0-0 sul campo dell’Ascoli. La formazione di Max Canzi ha così conquistato un importante punto in classifica. Ora il Cagliari guida il girone B con 43 punti. Due le lunghezze di vantaggio che separano Gagliano e compagni dalle dirette inseguitrici. Palermo e Ascoli, entrambe appaiate a quota 41 punti, hanno però giocato una partita in meno rispetto alla squadra di Canzi. Tra sette giorni i siciliani affronteranno l’Avellino, mentre i marchigiani faranno visita al Perugia. Il Cagliari avrà due settimane per preparare l’ultima decisiva sfida di campionato proprio contro il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.