Primavera, i 24 convocati di Cagliari-Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 24 convocati di Cagliari-Sassuolo

Pubblicato

su

Terza giornata di campionato Primavera 1. Domani il Cagliari scenderà in campo ad Asseminello per la sfida contro il Sassuolo. Ecco i convocati

Nuovo giro, nuova corsa. Il Cagliari Primavera è pronto per una nuova sfida di campionato. I rossoblù scenderanno in campo domani ad Asseminello contro i coetanei del Sassuolo. La gara si giocherà a porte chiuse e il calcio d’inizio è fissato per le ore 14. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale Si Solo Calcio, tasto rosso della Smart TV) e web (sito e app). I sardi sono reduci da un bel pareggio contro il Bologna e sono a caccia della prima vittoria stagionale. Dall’altra parte gli emiliani al momento hanno in cassaforte il punteggio pieno. «Abbiamo visto il grande inizio del Sassuolo, squadra che ha valori tecnici e fisicità. Noi siamo pronti, stiamo lavorando nel modo giusto acquisendo consapevolezza e incidendo su quello che è il nostro credo. Giorno dopo giorno si migliora, in questa stagione particolare si cresce giocando e penso che a Bologna si siano visti ulteriori passi avanti rispetto all’esordio che già ci aveva soddisfatti alla luce dei pochi allenamenti sulle gambe», queste le parole di mister Alessandro Agostini ai microfoni ufficiali della società.

LA VIGILIA DELLA GARA – Il commento del tecnico cagliaritano sulla partita di domani è proseguito con un’analisi dei propri ragazzi. Nonostante ci sia ancora tanto da migliorare, Agostini pensa che i suoi giocatori siano sulla buona strada: «Stiamo provando varie soluzioni tattiche, è normale che sia così quando non hai potuto fare il ritiro e una preparazione con amichevoli, per cui occorre mettersi a punto negli impegni ufficiali. I ragazzi mi stanno dando grande disponibilità, anche i più giovani vogliono farsi vedere e sfruttare le opportunità che arriveranno». La voglia di vincere domani è tanta, gli errori dovranno essere limitati al massimo e l’obiettivo è cercare continuità attraverso tanti risultati positivi, ripartendo proprio dal punto conquistato la settimana scorsa contro il Bologna.

I CONVOCATI – Per lo scontro contro gli neroverdi, il mister isolano ha radunato alla sua corte 24 calciatori. Prima chiamata per l’ultimo arrivato, il classe 2003 Lisandru Tramoni. Di seguito la lista dei ragazzi convocati:
PORTIERI: Atzeni, Cabras, D’Aniello, Fusco;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Palomba, Michelotti, Piga, Spanu;
CENTROCAMPISTI: Sulis, Conti, Delpupo, Kanyamuna, Kourfalidis, Schirru, Zallu, Cavuoti;
ATTACCANTI: Contini, Desogus, Manca, Masala, Piroddi, Tramoni.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.