Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 11, il match contro il Torino. Ecco i 23 convocati

Ventesima giornata di campionato per la Primavera del Cagliari di Max Canzi. I giovani rossoblù torneranno nel terreno di gioco di Asseminello per affrontare i coetanei del Torino (ore 11). La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sportitalia (canale 60 DTT e sul sito dell’emittente). Una partita tosta e che farà emergere dai sardi una grossa voglia di rivincita: nel maggio 2019, durante l’ultimo incontro della regular season, i granata pareggiarono allo scadere su rigore e sfumarono così i playoff per la neopromossa truppa cagliaritana. Gli isolani saranno quindi pronti a riscattarsi ed a continuare la loro corsa alla vetta, attualmente occupata ancora dall’Atalanta, e staccarsi quanto più possibile dalla terza potenza di quest’anno, l’Inter.

LE DICHIARAZIONI DI CANZI – Non sono mancate le solite dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio da parte di mister Canzi, che ha analizzato il match di domani e l’avversario: «La vittoria di Sassuolo ha confermato, prima di tutto a noi stessi, la solidità di questo gruppo, la sua capacità di soffrire per poi cogliere le opportunità che si costruisce. Il Torino non ha bisogno di presentazioni, blasone e organico parlano da soli ed è banale sottolineare come abbia raccolto meno di quanto tutti ci aspettavamo. All’andata fu un match durissimo, anche in quel caso fummo bravi a superare le fasi di difficoltà dovute alla loro spinta e a colpire al momento giusto con le nostre qualità».

UNO SGUARDO ALLA CLASSIFICA – Come ci si aspettava, il tecnico isolano non si è esentato dallo dare uno sguardo alla classifica ed al percorso fatto fino ad ora dai suoi uomini: «Stiamo per entrare nella fase cruciale della stagione, a noi il merito di essere arrivati sino a questo punto, ci sono ancora molte pagine da scrivere e la chiave sarà non sentirsi appagati, non guardare troppo in avanti. Dobbiamo continuare a lavorare basandoci sul singolo allenamento, sul giusto atteggiamento quotidiano, stiamo bene a livello fisico e mentale e dobbiamo focalizzarci su un match molto complicato come quello di sabato».

I CONVOCATI – Di seguito la lista dei 23 convocati per CagliariTorino:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Michelotti, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Marigosu, Mas.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.