Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Roma

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Oggi, ore 14:30, il match contro la Roma. Ecco i 23 convocati

La Primavera del Cagliari è pronta per l’ultima gara del 2019. I ragazzi di Max Canzi scenderanno in campo ad Asseminello questo pomeriggio (ore 14:30) contro i coetanei della Roma. I sardi sono reduci da due sconfitte consecutive, una in campionato contro la Fiorentina e una in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Il match di oggi sarà dunque motivo di riscatto per i rossoblù, che proveranno a chiudere al meglio questo 2019. Il mister degli isolani dovrà fare a meno del portiere Giuseppe Ciocci ma ritrova Christian Acella, Michele Zinfollino e Federico Marigosu. Per questo incontro sono stati convocati 23 calciatori. Di seguito la lista completa:
Portieri: Atzeni, Piga;
Difensori: Aly, Acella, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.