Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 10, il match contro la Juventus. Ecco i 23 convocati

La Primavera del Cagliari è pronta per la diciottesima giornata di campionato. Domani i rossoblù allenati da Max Canzi affronteranno, nell’importante palcoscenico della Sardegna Arena, i coetanei della Juventus. Il calcio d’inizio è fissato per le 10. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming sul sito dell’emittente. I sardi, attualmente in seconda posizione a -4 dalla vetta, si troveranno a dover battagliare contro la quarta potenza del campionato. È atteso il pubblico delle grandi occasioni ed una tribuna gremita di tifosi. Sarà sicuramente una gara complicata e ricca di insidie, che non ammetterà alcun tipo di errore.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER – Come ogni vigilia, Canzi ha analizzato la gara ai microfoni ufficiali del Cagliari Calcio: «Questi ragazzi meritano che la nostra gente venga a vederli nel nostro stadio, per quello che stanno facendo in questa stagione ma anche per il lavoro svolto e i risultati ottenuti nei precedenti due campionati. Si tratta di un premio per la squadra, lo staff e la dirigenza, sarà un’emozione forte ma questo non dovrà distoglierci dal piano partita e dall’obiettivo di fare risultato nell’ennesima sfida del nostro cammino sin qui strepitoso. Affrontiamo una formazione di grande prestigio, oltre che di grande qualità. Sarà uno scontro diretto, vista la classifica, un match molto difficile ma noi stiamo bene e siamo in fiducia. Dopo l’appannamento di fine 2019 ci siamo ripresi molto bene, vogliamo onorare questa occasione speciale. Abbiamo lavorato al meglio, siamo quasi al completo, non vediamo l’ora di scendere in campo».

I CONVOCATI – Sono 23 i ragazzi arruolati da mister Canzi. Torna Aly dopo un infortunio, ancora assente Delpupo. Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Atzeni, Ciocci

DIFENSORI: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Michelotti, Porru, Zinfollino.

CENTROCAMPISTI: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.

ATTACCANTI: Contini, Desogus, Gagliano, Marigosu, Mas.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.