Primavera, in vendita i biglietti per Cagliari-Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, in vendita i biglietti per Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

A partire da questo pomeriggio saranno in vendita i biglietti per la gara di campionato Primavera 1 tra Cagliari e Juventus in programma domenica 9 febbraio

La diciottesima giornata del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Juventus si giocherà alla Sardegna Arena domenica 9 febbraio alle ore 10. Per assistere all’incontro dei ragazzi di Max Canzi contro i bianconeri bisognerà munirsi di biglietto (non nominativo). La vendita partirà questo pomeriggio dalle ore 16 e sarà possibile acquistare i ticket nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda (aperto fino a sabato con orario continuato 10-20), online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso il botteghino dello stadio, lato Curva Nord, dalle ore 9 di domenica. Verrà aperta soltanto la tribuna e il costo sarà di €5. È prevista una riduzione per tutti gli abbonati, donne, Over 65, disabili e Under 18 (il prezzo sarà di €3).

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.