Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Atalanta

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per la Primavera di Max Canzi. Domani ad Asseminello, ore 11, il match contro l’Atalanta. Ecco i 23 convocati

La Primavera del Cagliari di Max Canzi si prepara al big match del campionato. Domani i rossoblù scenderanno in campo contro i campioni d’Italia dell’Atalanta. I sardi attualmente sono primi in classifica, con 16 punti totali e la gara di sabato sarà importantissima per mantenere il primato. Nonostante le numerose difficoltà che potranno presentarsi e l’avversario non certamente facile da battere (che tra l’altro ha da recuperare la partita contro l’Empoli non disputata nello scorso weekend), i cagliaritani son pronti per battagliare con tutte le loro forze e conquistare quanti più punti possibili, cercando di continuare la loro scia di risultati positivi (l’ultimo con la Lazio la settimana scorsa). La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’allenatore degli isolani, così come dichiarato ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio, è in fiducia: «Chiunque fa sport vive e lavora per affrontare sfide come questa, sicuramente complicate per la forza dell’avversario ma molto stimolanti anche per la grande attenzione che viene riservata. Non scopriamo certo oggi la corazzata Atalanta, di fronte avrà però un Cagliari che è lassù meritatamente e sta facendo vedere contenuti tecnici, tattici e agonistici di livello. Vogliamo giocarci le nostre carte, consci di essere liberi mentalmente ma non per questo rilassati, con la forte consapevolezza che arriva dal cammino intrapreso».

I CONVOCATI – Mister Canzi dovrà fare a meno di Michele Zinfollino causa infortunio e di Gianluca Contini, espulso nella gara contro i laziali (due giornate per lui). Di seguito la lista dei 23 convocati per la partita CagliariAtalanta:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.