Primavera, i 21 convocati di Cagliari-Sampdoria: c'è Olsen - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 21 convocati di Cagliari-Sampdoria: c’è Olsen

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 12, il match contro la Sampdoria. Ecco i 21 convocati

La Primavera del Cagliari di Max Canzi è pronta per una nuova giornata di campionato. D.omani sul manto verde di Asseminello (ore 12) i rossoblù affronteranno i coetanei della Sampdoria. I giovani sardi non hanno intenzione di abbandonare la loro corsa alla vetta e la loro scia di risultati positivi (l’ultimo contro il Napoli, 1-0 grazie al gol di Contini). La gara di domattina verrà giocata con il coltello tra i denti. Il tecnico isolano dovrà fare a meno degli squalificati Porru e Gagliano, ma le assenze sembrano non pesargli troppo: «Le defezioni non mi preoccupano. Sin dall’inizio della stagione abbiamo dimostrato di avere tante soluzioni per ovviare alle difficoltà, e per cambiare in corsa il piano partita. Stiamo bene, il gruppo è compatto e fiducioso grazie al lavoro quotidiano e ai risultati, vogliamo proseguire su una strada che ci sta dando grosse soddisfazioni. La Sampdoria va presa con le pinze, conosco bene mister Cottafava per averci lavorato quando era calciatore e sono sicuro che ci daranno filo da torcere come hanno fatto tutte le rivali arrivate in casa nostra». Durante la sua intervista ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio, ha anche svelato una sorpresa particolare: a proteggere la porta ci sarà Robin Olsen, che con grande entusiasmo ha risposto presente alla chiamata, sfruttando questa possibilità per non perdere il ritmo partita: «Ci darà una grossa mano, in termini tecnici e di leadership. È la chiara dimostrazione di come prima squadra e Settore Giovanile lavorino con assoluta sinergia e collaborazione, a livello dirigenziale e tecnico». Di seguito la lista dei 21 convocati per l’incontro CagliariSampdoria:
Portieri: Atzeni, Olsen, Piga;
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Manca, Marigosu, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.