Primavera, i 20 convocati per Torino-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati per Torino-Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera scenderà in campo mercoledì 10 gennaio, alle ore 15, in casa del Torino. Ecco i 20 convocati di mister Agostini

Tour de force anche per la Primavera del Cagliari. Dopo la gara di sabato contro l’Inter, i ragazzi di Agostini sono pronti per la nona giornata di campionato contro i coetanei del Torino. I rossoblù scenderanno in campo domani alle ore 15 e la sfida in terra granata sarà trasmessa da Sportitalia sul canale Solo Calcio (premendo il tasto rosso della Smart TV), sul sito e sulla app dell’emittente. L’incontro di domani servirà ai sardi per proseguire con il loro filotto di risultati positivi e per continuare a scalare posizioni in classifica. Attualmente gli isolani sono a quota 8 punti, a +3 rispetto ai prossimi rivali. Sabato si tornerà ad Asseminello per disputare lo scontro contro il Genoa, valido per il recupero della sesta giornata.

LE PAROLE DI AGOSTINI – Come ogni vigilia di gara che si rispetti, il tecnico dei cagliaritani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Club: «Non siamo certo al completo ma il calendario impone di giocare spesso e dobbiamo farci trovare pronti. Non è semplice quando parliamo di ragazzi in questa fase del percorso agonistico, ma abbiamo l’obbligo di continuare a fare il massimo per quanto riguarda applicazione e intensità. Lavoriamo per migliorare giorno dopo giorno e sul campo i progressi si notano, questi ragazzi meritano grandi elogi, ma siamo solo all’inizio di un progetto. Mettiamo la testa sulla prossima sfida puntando come sempre ad ottenere il massimo, poi dopo il fischio finale tireremo le somme».

I CONVOCATI – Per la partita contro i piemontesi mister Ago ha chiamato a rapporto 20 uomini. Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello;
DIFENSORI: Adamo, Cusumano, Felleca, Michelotti, Palomba, Piga, Sulis, Zallu;
CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni;
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Masala, Sangowski.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.