Primavera, i 20 convocati di Pescara-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati di Pescara-Cagliari

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per la Primavera di Max Canzi. Domani, ore 14:30, il match contro il Pescara. Ecco i 20 convocati

Dopo la prima sconfitta del campionato della settimana scorsa contro l’Atalanta davanti al pubblico di casa, la Primavera di Max Canzi è pronta a ringranare la quinta e dare il via ad una nuova giornata. Domani alle ore 14:30 i rossoblù scenderanno in campo contro il Pescara di Nicola Legrottaglie, volto noto alla società cagliaritana e al tecnico dei sardi: «Mi fa piacere confrontarmi con Nicola Legrottaglie. Ha vissuto l’ambiente di Asseminello, ci stimiamo e ci scambiamo spesso delle opinioni sul campionato in cui militiamo. Soprattutto in casa il Pescara ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Ricorda un po’ noi l’anno scorso, perché ha lo spirito della neopromossa che vuole stupire e sicuramente ci affronteranno con grande voglia di far bene». Come tutte le gare, anche questa andrà affrontata con la giusta concentrazione, perchè nessun avversario va sottovalutato: «Dovremo fare molta attenzione. Noi stiamo bene, abbiamo assorbito l’immeritata sconfitta contro l’Atalanta e penso che abbiamo tutte le qualità tecniche e morali per reagire prontamente». Attualmente gli isolani sono secondi in classifica a quota 16 punti, mentre i loro avversari occupano invece l’undicesima piazza con 7 punti. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali del Club e su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

I CONVOCATI – Anche per il match di domani Canzi dovrà fare a meno dello squalificato Gianluca Contini (che sarà nuovamente disponibile dalla prossima) e dell’infortunato Michele Zinfollino. Alla sua corte ha chiamato quindi 20 giovani. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.