Primavera, i 20 convocati di Napoli-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 20 convocati di Napoli-Cagliari

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 11, il match contro il Napoli. Ecco i 20 convocati

Archiviata la vittoria casalinga della settimana scorsa contro il Bologna (1-0 con gol di Gagliano), la Primavera del Cagliari allenata da Max Canzi è pronta a tornare in campo contro il Napoli nella sfida valida per la decima giornata di campionato. I rossoblù si preparano ad un testacoda contro i partenopei fissato per domani alle ore 11 sul campo di Frattamaggiore. Il tecnico dei sardi dovrà fare a meno dello squalificato Porru, espulso contro il Bologna, e degli infortunati Acella, Zinfollino e Dore. Ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio, mister Canzi ha analizzato l’incontro di domani: «Andiamo a incontrare una squadra con molti meno punti di quelli che avrebbe meritato. Vianni, Palmieri e Sgarbi davanti sono ottimi, così come Labriola e Mamas in mezzo al campo, senza dimenticare Manzi che ritorna al centro della difesa. Troveremo un’atmosfera calda, noi stiamo bene e siamo pronti, anche se purtroppo si è fermato Acella che sarebbe stato il sostituto di Porru. Sarà un test importante per verificare una volta di più la nostra mentalità di squadra. Il Napoli ha segnato solo dieci reti, ma ha avuto ben otto rigori a favore tra campionato e Youth League, segno di come sia una squadra molto propositiva che arriva con facilità in zona gol». Di seguito la lista dei 20 convocati per NapoliCagliari:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.