Primavera 1, i convocati per Udinese-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati per Udinese-Cagliari

Pubblicato

su

Torna in campo domani mattina il campionato di Primavera 1. Per il match Udinese-Cagliari, Canzi ha convocato 20 giocatori

La Primavera di Max Canzi è pronta a ripartire dopo lo stop casalingo contro il Palermo della scorsa settimana. Domani i giovani rossoblù affronteranno i coetanei dell’Udinese nella gara valevole per la venticinquesima giornata di campionato. I sardi sono nuovamente a caccia di punti per blindare la salvezza e per riscattarsi dalla sconfitta subita contro i siciliani sabato scorso. Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 11 su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky. Per l’incontro di domani il tecnico cagliaritano ha chiamato a rapporto 20 ragazzi. Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru;
Centrocampisti: Camara, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu;
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Manca, Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.